Re: [Erlug] Sempre su mono... la microsoft approva

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Sempre su mono... la microsoft approva
From: -=Fen0x=- <fenox@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 17 Jul 2001 14:53:39 +0200
On Tue, Jul 17, 2001 at 02:37:22PM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> Questi (MS) sono piu` sboccati, antipatici, e forse palesi... ma non ci
> vedo tutta sta differenza. Ma il concetto si puo` estendere a chi fa
> distribuzioni commerciali, piuttosto che a chi le vende e allora non
> finiamo piu`.

... agree totale ...
... aggiungerei un discorso parallelo ...
... chi si e' messo nel mercato dei sistemi operativi per primo e ha
fatto business "vecchia maniera" ha, giocoforza, la faccia da antipatico
rispetto a chi e' stato alla finestra e ha aspettato il momento giusto
per apparire "simpatico" ...
... non dimenticherei che OS/2 era un so chiuso tanto quanto win ...

... il discorso si puo' estendere, imho, non solo alle distribuzioni
commerciali, ma anche al mondo dei microprocessori ...

... in fondo ... ricalcando quello che si dice in un altro thread ...
... cos'e' il "genio" ?
... E` fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocita' d'esecuzione
... ;))

> Il punto e` che di Torlvads ne ho visti pochi al mondo, di Gates invece
> gia` di piu`.

... eh gia' ... :S

ciauz

Fen0x