Re: [Erlug] Sempre su mono... la microsoft approva

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Sempre su mono... la microsoft approva
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 17 Jul 2001 14:37:22 +0200
* Tuesday 17 July 2001, alle 13:51, -=Fen0x=- scrive:

> ... lungi da me scatenare flames ...
> ... ma non e' un po' lo stesso atteggiamento di IBM ?

Infatti, questo post e` strettamente connesso a quello che dico
nell'altro thread dedicato a PLF.

Questi (MS) sono piu` sboccati, antipatici, e forse palesi... ma non ci
vedo tutta sta differenza. Ma il concetto si puo` estendere a chi fa
distribuzioni commerciali, piuttosto che a chi le vende e allora non
finiamo piu`.

Il punto e` che di Torlvads ne ho visti pochi al mondo, di Gates invece
gia` di piu`.

--
If NT is your answer, you don't understand the question

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it