Re: [Erlug] dalla stereofonia al Mono

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] dalla stereofonia al Mono
From: Daniele Medri <madrid@xxxxxxxx>
Date: Mon, 16 Jul 2001 10:08:59 +0200
Il 19:14, mercoledì 11 luglio 2001, hai scritto:

> [cut]

Anche se è presto per dirlo...
Anche se non credo molto in Mono...

Penso che qualcosa di positivo arrivi dalle "alternative", ovvero Java.
Con la scelta della FSF.. probabilmente Sun vedrà scemare l'interesse di Java
per Linux.. e chissà che non sia la volta che si sbatte pure lei per offrire
qualcosa di più di quello che ha fatto fino ad ora.

Vedremo.

Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/

Frase casuale:
Atlee e' un uomo molto modesto.  E con ragione.
                -- Winston Churchill