Re: [Erlug] dalla stereofonia al Mono

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] dalla stereofonia al Mono
From: Passerini Alessandro <bav4934@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 11 Jul 2001 19:14:00 +0200
Ciao a tutti.. è un po che lurkeggio e non mi faccio sentire/vedere in
lista ma questo problema di .NET mi sembra importante.

Il guaio di .NET è che non è OpenSource e forse è coperto da brevetti.
Mi sembra che questa strategia sia stata spiegata anche nei famosi
documenti Halloween: estendere tutto quello che è intorno all'OpenSource
con protocolli proprietari brevettabili poi, ma questo è sottinteso,
tagliare le gambe ai concorrenti..

In breve mi sembra uno specchieto per le allodole: attiriamo bravi programmatori
che implementano questa falsa "libera" e "nuova" tecnologia, facciamo la figura
di persone aperte alla nuova tendenza OpenSource, ma al momento opportuno ci
riserviamo il diritto di chiudere la tagliola.

Spero di sbagliarmi..

Davide Bolcioni ha scritto:
> [...]
[cut]
> - le varie ditte ricche di denaro ma sostanzialmente inutili per Linux
>    finanzieranno tale sforzo per far dispetto a Microsoft;

IMHO non faranno dispetto a M$.. gli faranno un favore.