Re: [Erlug] per Pierluigi Fiorini

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] per Pierluigi Fiorini
From: Pier Luigi Fiorini <plfiorini@xxxxxxxxx>
Date: 14 Jul 2001 22:44:44 +0200
> 14 Jul 01 18:47, you wrote to erlug@xxxxxxxxxxxxxx:
>  PF> testare la semplicità di una GUI. Però lui ha il pregio di usare il
>  PF> cervello, i potenziali utenti Windows non lo usano e vogliono la
>  PF> pappina pronta, quindi Linux per loro è difficile.
>
> HAi fatto un' indagine sogiologica e statistica per appurare che i
> potenziali utenti di WIn vogliono la pappina pronta ?
> Se l' hai fatta sei pregato di darci i termini dell' indagine e noi potremo
> giudicare la valenza dell' indagine.
> Altrimenti le tue affermazioni solo solo supposizioni  non sostenute dai
> [...]
Non ho dati statistici, ma è la realtà.
Nemmeno tu mi fornisci dati statistici ma ti basi sulle persone che
conosci.
La realtà delle cose è come dico io, l'utente medio Windows vuole un OS
che faccia tutto lui e se non funziona bene è marginale.

Forse ti da fastidio il fatto che *magari* usi Windows e ti senti
offeso.
--
Pier Luigi Fiorini
http://www.linuxlab.it/