Re: [Erlug] per Pierluigi Fiorini

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] per Pierluigi Fiorini
From: Daniele Medri <madrid@xxxxxxxx>
Date: Sat, 14 Jul 2001 14:34:54 +0200
Il 14:25, sabato 14 luglio 2001, hai scritto:
> * Saturday 14 July 2001, alle 14:13, Daniele Medri scrive:
>
> Da queste cose, si vede l'avvedutezza, la sagacia, e l'intuizione di un
> grande.
>
> Organizza, io nel frattempo, asciugo le lacrime della commozione.
>
> zingari si nasce, noi modestamente lo nacquimo ;-)

Solo un grande come Mizio-Tannoiser può trovare queste parole "famose" da un
altrettanto famoso film come "Amici Miei".

Tann.. com'è la frase che dicevano quando si erano trovati la storia per
fregare lo strozzino? (la questione "cacca malata")

"Che cos'è il genio?
        ..il genio è rapidità"

(e non ricordo più)

--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/

Frase casuale:
Windows senza la X e' come fare l'amore senza un partner.
                -- MaDsen Wikholm <mwikholm@xxxxxxxxxx>