Re: [Erlug] per Pierluigi Fiorini

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] per Pierluigi Fiorini
From: Pier Luigi Fiorini <plfiorini@xxxxxxxxx>
Date: 14 Jul 2001 13:40:57 +0200

> ehehe.. Pierluigi,
> a parte il fatto che io scherzo e tu mi conosci (anche di persona),
> concediamoci questa guerretta di religione. Oramai non ce ne sono più! ;)
Lo so che scherzi però le guerre di religione sul free software non mi
piacciono. Tanto usiamo tutti e due dei prodotti liberi come piace a noi
due, non vedo perchè si debba lottare per affermare uno dei due
progetti.
Il bello del sw libero è proprio questo, avere diversi progetti per
accontentare tutti, la storia degli sforzi duplicati (come dice
l'articolo) nasce dal fatto che ora dietro molti utenti Linux c'è una
mentalità meno hacker e pià aziendalista.

> Uso GNU/Linux dal 1984/85. Su questo ti posso dare completamente ragione :)
> A volte mi chiedo quanto durerà tutto questo ben di dio.
Non avevo dubbi, tu hai maggiore esperienza di me, mi ricordo che non molti
anni fa quando presi in mano (ehm non fraintendiamo :) un CD con Slack non mi
girava un tubo e misi da parte il pinguino.
Cmq ci sono altri OS, io sto provando Hurd che mi affascina molto, però
non ho capito la storia dei translators, si usa settrans per tutto
(anche il mount) e infatti # mount da Seg Fault.

--
Pier Luigi Fiorini
http://www.linuxlab.it/