Re: [Erlug] per Pierluigi Fiorini

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] per Pierluigi Fiorini
From: Daniele Medri <madrid@xxxxxxxx>
Date: Sat, 14 Jul 2001 11:45:53 +0200
Il 20:00, venerdì 13 luglio 2001, hai scritto:
> Non mi sarei mai aspettato da te una guerra di religione, anche io a
> volte (spesso) ho contribuito a mettere benzina sul fuoco, però sento
> che ora è giunto il momento di smetterla.

ehehe.. Pierluigi,
a parte il fatto che io scherzo e tu mi conosci (anche di persona),
concediamoci questa guerretta di religione. Oramai non ce ne sono più! ;)

> Inoltre vorrei farti riflettere e pensare a chi diversi anni fa pensava
> che GNU/Linux fosse un OS incompleto e che non sarebbe mai giunto a
> quanto abbiamo oggi con il 2.4.5!

Uso GNU/Linux dal 1984/85. Su questo ti posso dare completamente ragione :)
A volte mi chiedo quanto durerà tutto questo ben di dio.

Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/

Frase casuale:
Lo sportivo: "Alla mattina, appena sveglio, tocco 200 volte la punta
delle mie scarpe, poi mi alzo dal letto e me le infilo".
                -- Andrea Torassa