Re: [Erlug] problemino col php4

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] problemino col php4
From: ste <somaglia@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 11 Jul 2001 13:01:59 +0200
Ciao,
        mi e' successo anche a me la stessa cosa.
Devi guardare che ci siano tutti i pacchetti necessari, soprattutto il perl e
apche-devel ( non me lo ricordo precisamente ma nel INSTALL dovresti
trovarlo, comunque io ho installato tutti i pacchetti di apche e perl)

Poi fai cosi':
1) remove config.cache ( oppure , ed è meglio , cancelli tutta la dir e lo
ristari )

2) #httpd -l [invio] -> dovrebbe dare httpd_core.c e mod_so.c
(deve essere installato apache_devel)

3) ./configure --with-mysql --with-apxs  [invio]

4) make

5) make install

Io così ho risolto, ho però una redhat 7.1

Ciao

Stefano Somaglia