Re: [Erlug] Chi certifichera` linux ?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Chi certifichera` linux ?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 5 Jul 2001 22:30:40 +0200
* Thursday 05 July 2001, alle 02:17, Michele Finelli scrive:
> Questa e` interessante:
>
> http://www.interlex.it/testi/aipacr31.htm
>
> Il fornitore del sistema di protocollo informatico dovrà esplicitamente
> dichiarare soddisfatti i requisiti minimi di sicurezza anche per quanto
> attiene alla configurazione del sistema operativo per la specifica
> applicazione.

Interessante davvero.
Quello che credo, e` che le aziende produttrici di una distribuzione
linux certificheranno la loro distribuzione.

ciao.
--
echo '16i[q]sa[ln0=aln100%Pln100/snlbx]sb20293A2058554E494Csnlbxq'|dc

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it