Re: [Erlug] Portatile

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Portatile
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 5 Jul 2001 10:31:20 +0200
* Thursday 05 July 2001, alle 01:24, Alessandro Ronchi scrive:
> Io sono riuscito a sentire il tu-tu della linea, con un modem conexant
> interno. Però mi dice NO DIALTONE, anche se uso la stringa
> d'inizializzazione ATX3 o ATX3DT.
> Nessuna idea?

Attenzione che la stringa ATX3 non e` la soluzione per tutti i mali del
modem (dottore, ho male alla schiena! si scriva con un pennarello ATX3
vedra` che passa).

Nello specifico, credo che per i conexant manchi tutta la porzione di
dialtone encoding (fatta via software) e/o tutte le palle del chip AMR.

Morale, se non ti aiuta www.linmodems.org, non c'e` nulla da fare.

--
"We all agree that your theory is crazy, but is it crazy enough?"
     - Niels Bohr (1885-1962)

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it