Re: [Erlug] Portatile

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Portatile
From: <mircfe@xxxxxx>
Date: Tue, 3 Jul 2001 18:41:55 CEST
Ma quindi..scusate la mia profonda ignoranza...già tra due modelli differenti
di portatili della stessa marca ci possono essere enormi differenze per quanto
riguarda il funzionamento con il pinguino? Quindi la cosa migliore da fare è
controllare pezzo per pezzo che cosa monta a bordo il portatile scelto e
verificarne la compatibilità con le più recenti distro?
L'ho detta grossa?