RE: [Erlug] Portatile

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: RE: [Erlug] Portatile
From: Maurizio - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 03 Jul 2001 15:33:09 +0200 (CEST)
TI ricordi mircfe@xxxxxx? Il 03-Jul-2001, dicevi:
> Salve a tutti...
> Vorrei acquistare un portatile e naturalmente installarvi a bordo il
> buon pinguino...

Portatili di marca e non in fascia entry-level non danno grossi
problemi.

Il giro migliore che puoi fare cmq, e' identificare qualche portatile
"potabile" per le tue tasche e poi verificarlo su

http://www.linux-laptop.net/

Quindi fare gli acquisti.

Nella mia esperienza ho avuto ottimi risultati con Dell e Toshiba, medi
con Acer (ma costano meno).

Attualmente ho un acer con il modem non supportato (ma che tanto non
uso).

Ciao.

PS: se non vuoi complicarti troppo la vita, rifuggi come la peste dagli
assemblati, pena cambiare portatile quando tra 8/10 mesi si rompe l'HD
(mi e' capitato).

E-Mail: Maurizio - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: 03-Jul-2001
Time: 15:28:34
I want to read my new poem about pork brains and outer space ...