[Erlug] Web cam + videoconferenza

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Web cam + videoconferenza
From: Michele <bramik@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 2 Jul 2001 10:33:47 +0200
Salve mi riallaccio al thread di questi giorni sulla webcam.

Vorremmo provare la videoconferenza per cui mi interessava un webcam che
funzioni bene con linux (e se non sbaglio si era parlato di una philips)

mi sapreste dire il modello preciso con tanto di sigla ?
(ho guardato su chl ed ho visto che ce ne sono diverse).

Oltre a questo vorrei sapere se qualcuno ha provato la videoconferenza
linux2windows con risultati soddisfacenti ?

Noi in ufficio usiamo Linux e vorremmo fare video conferenze con clienti che
usano Win ( che quindi gia' dispongono di  programmi tipo netmeeting
senza il bisogno di installarne altri).

Prima di spendere soldi nelle webcam e perdere tempo in tentativi di
configurrazione vorrei qualche parere !

c'e' qualcuno che ha gia' provato ?

grazie

ciao