Re: [Erlug] Progettare interfacce visuali per Java

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Progettare interfacce visuali per Java
From: Alessandro Celli <acelli@xxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 29 Jun 2001 13:59:43 +0200
At 14.37 28/06/2001 +0200, you wrote:
At 13.22 28/06/2001 +0200, you wrote:
>Ciao,
>solo per completezza di opinioni:
[.. taglio di brutto quello che hai raccontato ... ]

Effettivamente la maggior parte dei pareri che ho sentito su
JBuilder e' effettivamente come la hai raccontata te, idem
per Visual Age.
A questo punto, ripeto, se per scrivere velocemente codice ho
bisogno di:
- completamento dei metodi delle classi
- completamento dei nomi degli oggetti instanziati nel codice
- richiamo della documentazione in base alla "parola" evidenziata
  dal cursore
- tool per la navigazione rapida delle classi e metodi presenti nel codice
- capacita' di copia/incolla
- find/replace

Tutte cose che ci sono in JBuilder di borland e che su un k62 350 ( il mio ) con 128 MB di Ram gira decentemente ... ( certo quando deve partire l'editor GUI faccio tempo ad andare a prendermi un caffè però.... )

Ale