Re: [Erlug] configurazione rete

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] configurazione rete
From: fabio cinti <cinti.fabio@xxxxxxxx>
Date: Fri, 29 Jun 2001 14:12:05 +0200

un saluto a tutti
grazie davide per i tuoi utili consigli anche se onestamente
alcuni per me rimangono oscuri nonostante li abbia seguiti.
il problema pare però molto più semplice di quanto sembrasse
e cioè mi sono accorto che la scheda di rete veniva disattivata
esattamente quando il pc spegneva il monitor per il risparmio energetico.
quindi semplicemente dal bios ho disabilitato questa opzione ed ora
la scheda di rete rimane regolarmente attiva.
la cosa interessante ora sarebbe capire perchè.
grazie fabio