Re: [Erlug] Smandrakka XFree 4.1.0

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Smandrakka XFree 4.1.0
From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 28 Jun 2001 14:10:52 +0200
se6vzsv38001@xxxxxxxxxxxxxx wrote:

> Presumo che
>
>    /usr/lib/perl5/5.6.0/strict.pm

è presente:

[roberto@localhost roberto]$ ls /usr/lib/perl5/5.6.0/strict.pm
/usr/lib/perl5/5.6.0/strict.pm

> ci sia. Se non c'è, io un tentativo di farlo saltar fuori prima di
> dichiarare che tale dipendenza in RPM non può esserci la farei. Che cosa
> dice "rpm -qRp XFree86-4.1.0-*" ?

 [roberto@localhost 4.1.0]$ rpm -qRp XFree86-4.1.0-*
pam >= 0.66-18
XFree86-xfs
util-linux
sh-utils
xinitrc >= 2.4.4-10mdk
XFree86 >= 3.3.6
/lib/cpp
/sbin/chkconfig
utempter
rpmlib(VersionedDependencies) <= 3.0.3-1
XFree86-libs = 4.1.0
/bin/sh
/bin/sh
/bin/sh
rpmlib(PayloadFilesHavePrefix) <= 4.0-1
rpmlib(CompressedFileNames) <= 3.0.4-1
ld-linux.so.2
libGL.so.1
libGLU.so.1
libICE.so.6
libSM.so.6
libX11.so.6
libXIE.so.6
libXaw.so.7
libXext.so.6
libXfont.so.1
libXft.so.1
libXi.so.6
libXmu.so.6
libXmuu.so.1
libXpm.so.4
libXrender.so.1
libXt.so.6
libXtst.so.6
libXv.so.1
libXxf86dga.so.1
libc.so.6
libcrypt.so.1
libdl.so.2
libdps.so.1
libfreetype.so.6
libgpm.so.1
libm.so.6
libncurses.so.5
libpam.so.0
libpam_misc.so.0
libpthread.so.0
libz.so.1
menu
bash
perl-base
libc.so.6(GLIBC_2.0)
libc.so.6(GLIBC_2.1)
libc.so.6(GLIBC_2.1.3)
libc.so.6(GLIBC_2.2)
libcrypt.so.1(GLIBC_2.0)
libdl.so.2(GLIBC_2.0)
libdl.so.2(GLIBC_2.1)
libm.so.6(GLIBC_2.0)
libpthread.so.0(GLIBC_2.0)
libpthread.so.0(GLIBC_2.1)

perl(strict)
Eccolo qua il marano

rpmlib(CompressedFileNames) <= 3.0.4-1

Inoltre come si può vedere io il perl lo tengo installato:

[roberto@localhost 4.1.0]$ rpm -qa | grep perl
perl-5.600-17mdk
perl-GTK-0.7003-4mdk
perl-base-5.600-17mdk