[Erlug] Che delusione Kylix alla modenese!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Che delusione Kylix alla modenese!
From: alberto-g@xxxxxxxxx
Date: Thu, 28 Jun 2001 10:25:27 +0200
Mi era arrivato (doppio) l'invito per un incontro al DemoCenter di Modena:
Ide di sviluppo in ambiente Linux: Il caso Kylix.
In collaborazione con Suse.
Giorno: Venerdì 28 Giugno 2001 ore 9,00

Stamattina mi appresto a mandare via fax la conferma (non si può fare via
email)
e mi rendo conto che il 28 è oggi, ma venerdì è domani.
50% di probabilità: telefono e mi dicono che il tutto è già abbondantemente
iniziato. La ragazza riesce a dare la colpa dell'errore al computer!

Morale: Se il buon giorno si vede dal mattino...