Ri:[Erlug] La RH 7.1 non mi fa spedire la posta!!!!! -ERRATA CORRIGE-

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Ri:[Erlug] La RH 7.1 non mi fa spedire la posta!!!!! -ERRATA CORRIGE-
From: "pecico@xxxxxxxxx" <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Jun 2001 14:25:38 +0200
> Ciao a tutti!
> Ho appena installato la RH 7.1 (ed ho ricompilato il kernel 2.4.5) ma ho
> alcuni
> problemi x quanto riguarda lo scaricamento della posta!
> Generalmente sulla RH 6.2 mi bastava accoppiare sendmail+mutt+fetchmail x
> ricevere e spedire mentre adesso sendmail recapita i messaggi mentre fetchmail
> mi ritorna un sacco di errori!

Mi ero dimenticato di allegare il file di fetchmail!!! E' l'allegato Postano.txt

> Inoltre ho appena scoperto che non mi fa neanche spedire la posta e sendmail
> muore subito dopo essere stato avviato!!!!!!!!!!!!!!!
Qua mi ero sbagliato xchè a me stesso sul server wind la spedisce e sendmail
non muore
ma anche il signor Netscape non mi lascia spedire la posta (con il suo MTA) o
almeno qualcosa glielo impedisce (eppure non ho abilitato i firewall durante
l'installazione)!!!