[Erlug] La RH 7.1 non mi fa spedire la posta!!!!!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] La RH 7.1 non mi fa spedire la posta!!!!!
From: "pecico@xxxxxxxxx" <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Jun 2001 14:14:06 +0200
Ciao a tutti!
Ho appena installato la RH 7.1 (ed ho ricompilato il kernel 2.4.5) ma ho alcuni
problemi x quanto riguarda lo scaricamento della posta!
Generalmente sulla RH 6.2 mi bastava accoppiare sendmail+mutt+fetchmail x
ricevere e spedire mentre adesso sendmail recapita i messaggi mentre fetchmail
mi ritorna un sacco di errori!
Inoltre ho appena scoperto che non mi fa neanche spedire la posta e sendmail
muore subito dopo essere stato avviato!!!!!!!!!!!!!!!
Sono disperatissimo!Infatti stò spedendo da webmail...
Qualcuno mi darebbe gentilmente una mano?
Visto che ero nel macello con la posta non so se è arrivat/ e/o qualcuno ha
risposto alla mia domanda su problemi riscontrati con la MDK 8...mi fareste
sapere nel caso se e cosa è stato risposto?
Gracias

Giovanni Caruso