[Erlug] fsck e il piacere di trovare un mondo amico

To: "Linux Erlug-Help" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] fsck e il piacere di trovare un mondo amico
From: "Claudio" <claudio.perosa@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 26 Jun 2001 10:11:29 +0200
Grazie a Marco per lo "sbrigativo" ma efficace consiglio !!
Grazie a Davide che si preoccupa dei miei dati, ma da buon novellino di linux per ora sto solo giocando per imparare e non rischio molto. (i miei rischi e relativi danni delle prime installazioni mi sono serviti per convincermi ad acquistare un buon masterizzatore)
Ho comunque avuto conferma che la forza di Linux non sta solo nel suo codice ma soprattutto sta in chi lo utilizza e nei suoi sviluppatori.
Alle prossime domande "ignoranti". Abbiate pazienza !!
ciao Claudio