[Erlug] Red Hat 7.1 e X

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Red Hat 7.1 e X
From: "Simone" <simonebac@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 25 Jun 2001 22:22:45 +0200
Ciao ragazzi questa è la prima volta che scrivo, non sono molto esperto
quindi... abbiate pazienza.
Avevo Linux Red Hat 7.0 e ho deciso di comprare la versione 7.1 Professional
(quella da 10 CD e 1 DVD).
Adesso il mio problema è questo:
Lanciato KDE con login grafico si inchioda nell'inizializzazione hardware
senza possibilità di recupero.Non da errori visibili, smette di lampeggiare
l'icona della tastiera e mouse e basta. Devo spegnere brutalmente dal
tastone del case.
Lanciando gnome si avvia normalmente e dopo un tempo variabile che può
essere 20 sec come 5 minuti si ferma come KDE.
Preciso che con la versione 7.0 di RH non avevo nessun problema e facendo
l'upgrade non ho cambiato niente di HW.
Il mio pc ha le seguenti caratteristiche:
AMD athlon 900 su asus a7v
HD 19Gb Maxtor udma66 su ide1 con Win98
HD 4,2Gb Segate udma33 su ide2 con linux RH 7.1
Sc. video riva TNT2 32Mb ram
sc. audio emu APS 32 Mb ram
tastiera standard ps2
mouse ottico logitech ps2
sc. scsi buslogic flashpoint lw che supporta CDrom 40X e iomega zip 100
modem us Robotics 56K

Cosa può essere??
Ciao a tutti
Simone.