Re: [Erlug] gcj e java

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] gcj e java
From: Alessandro Celli <acelli@xxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 22 Jun 2001 13:33:12 +0200
Con il gcj si ottengono direttamente degli eseguibili, per qunato ne sò, e non del bytecode .... Per il bytecode c'è la ottima versione della IBM, oltre la ovvia versione rilasciata da sun .

Ale

Il 08:41, venerdì 22 giugno 2001, hai scritto:

> Grazie Gaetano.. infatti con "--main=" funziona.

Ulteriore questione dopo la compilazione:

madrid@mela:~/Java$ file prova
prova: ELF 32-bit LSB executable, Intel 80386, version 1, dynamically linked
(uses shared libs), not stripped

ELF?
Non dovrebbe crearmi del bytecode java?
gcj come javac o una soluzione per programmare java e ottenere eseguibili ELF?

Saluti

ps: non ho mai visto nulla di più lento ad essere eseguito. Uh!

--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/

Frase casuale:
- Una stanza vuota.  Due porte.  Su una c'e' scritto "ENTRATA",
  sull'altra "USCITA".  Cos'e'?
- Un labirinto per carabinieri.
                -- Da it.hobby.umorismo