[Erlug] Tuxracer

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Tuxracer
From: Piua <piua@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 21 Jun 2001 20:42:23 -0400
Vi racconto cosa ho fatto così mi chiarite le idee :)
Ho inst. mdk 8 e non parte un giochino tale tuxracer (così intorto mia figlia
e la converto a linux) ho letto nel canale irc di linu&c che bisognava far
caricare "gtx" nella sez modules del file XF86Config ,ho guardato ma nel mio
file non c'era la sez modules allora l'ho creata io copiando dal file ovvero
#*****************************************************************
# Modules section
#*******************************************************************
  Section "modules"
 Load "gtx"

EndSection

adesso potrei aver dimenticato o scritto male qualcosa ma ieri l'ho fatto
pari pari con lo stile del file originale ma il gioco non è partito neanche
dopo riavvio del pc.
Stasera quando ho riacceso mi ha dato un errore dicendo che nella sez modules
mancava oppure non era specificato qualcosa ed è partito in mod console
allora ho sovrascritto il vecchio XF86Config [che avevo salvato ;) (newbie si
pirla no )] ed è ripartito normalmente .Ho la mother sis 630 XFree4.0.3
quello che non ho capito è la natura di "gtx" è un modulo ? ha a che fare con
la scheda video ? Grazie della pazienza Ciao