Indice del forum Emilia Romagna Linux Users Group
i forum di ERLUG
torna alla home page di ERLUG
 
 Forum SubscriptionsForum Subscriptions   FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

libpam e kde

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ERLUG
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ml
Ospite





MessaggioInviato: Ven 20 Gen 2017 23:25    Oggetto: libpam e kde Rispondi citando

ciao a tutti,
sono un vecchio e silente lettore della lista e vecchio paciugone utente debian.
ho deciso di chiedere aiuto perchè con la mia stretch ho configurato libpam e libpam-caracklib.
Tutto come desiderato da terminale utilizzando passwd (scadenza password, lunghezza minima, check da dizionati ecc)
ma non con kde utilizzando le impostazioni di sistema/dettaglio dell'account.
modificando la password con kde si saltano infatti le regole ho impostato e se ne utilizzano altre.
ho provato a cercare e leggere ma non ne sono venuto capo.
cosa non ho capito e/o saltato ? come piegare la modifica delle password con kde alle regole configurate con libpam ?
grazie a tutti e scusate
ciao walter
 
p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120%; }a.western:visited { }a.cjk:visited { }a.ctl:visited { }a:link { }code.western { font-family: "DejaVu Sans Mono",monospace; }code.cjk { font-family: "Droid Sans",monospace; }code.ctl { font-family: "FreeSans",monospace; }
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ERLUG Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

torna alla home page di ERLUG
Per informazioni o problemi, contattare info@erlug.linux.it.
La connettività per questo sito e per gli altri nostri servizi è offerta da Ehiweb.it